Topic: Per italiani: come fare soldi online

i
iscriviti 09.10.2016 19:48
- myfreeshares: c'è la possibilità di guadagnare azioni (shares) del sito, le quali danno diritto ad una somma di denaro giornaliera creando in questo modo una rendita passiva ma non solo! Potete rivenderli (o acquistarli) nel mercato interno del sito alla quotazione del momento (in questo istante quotano circa 13 centesimi di dollaro). Come bonus di iscrizione avrete una azione. Ogni giorno vengono "perse" lo 0,15% delle azioni e questo avviene per incentivare una presenza attiva e costante. Inoltre, se inattivi per piu di 100 giorni perderemo i guadagni giornalieri fino a quando non torneremo ad essere attivi.
Nella sezione login del sito sono presenti i vari sistemi con i quali guadagnare soldi e azioni; dal classico "Paid to click" con cui guadagnare guardando annunci, allo "Shares to click" in cui guadagnete azioni guardando annunci, ai guadagni "Signup" (ossia iscrivendosi a siti); esiste anche un concorso (contest) ogni ora che dà la possibilità di vincere 0,10 usd (e che comunque vi farà guadagnare una frazione di azioni). Non manca la possibilità di guadagnare tramite sondaggi, email ads e offerte varie (ad esempio installando applicazioni).
Sono presenti ben 5 livelli di referrals (25%, 10%, 5%, 3%, 1%).
Il pagamento minimo è di 10 dollari, richiedibili con, tra gli altri, Paypal. Credit Card e Payza, ed il pagamento viene fatto entro 30 giorni.
Ecco il link per iscriversi:

http://myfreeshares.com/pages/index.php?refid=iscriviti
- neobux, altra ptc molto famosa che consente di guadagnare cliccando su annunci, sondaggi, minitasks ma soprattutto con la possibilità di affittare referrals: https://www.neobux.com/?r=flyzmarco
- bravolinks, ptc italiana che fa guadagnare anche piu di 0,50 centesimi al giorno (presenta come neobux la possibilità di affittare ma anche di comprare referrals): http://www.bravolinks.it/?ref=flyzmarco